Servizio di ENTRATA ANTICIPATA

Per gli alunni che non usufruiranno del servizio di trasporto comunale/scuolabus, sarà garantito il servizio di preaccoglienza a pagamento per le scuole primarie.

La preaccoglienza a pagamento sarà prevista a partire dalle ore 7.30, con la presenza di un educatore esterno o di un collaboratore scolastico.

Il servizio sarà attivato solo in presenza di un numero minimo di adesioni; la quota annuale stabilita dovrà essere pagata integralmente anche da tutti gli alunni che arrivano a scuola dopo le ore 7.30 e prima dell’orario di apertura dei cancelli.

Per gli alunni che non utilizzeranno il trasporto comunale/scuolabus e per quelli che non chiederanno il servizio di preaccoglienza, i cancelli della scuola si apriranno:

alle ore 7.55 a Campagnari  e a Stroppari;

alle ore 8.10 a Tezze, a Belvedere e a Granella.